CASA CENTER

Approfondimenti

Caro venditore,
siamo consapevoli che i valori del mercato immobiliare negli ultimi anni hanno subito un notevole ribasso rispetto agli anni precedenti.
Le banche sono diventate molto esigenti con i criteri di accesso al credito per gli acquirenti. 
Tutto ciò ha contribuito a far diminuire il numero delle compravendite, facendo aumentare quindi il numero degli immobili in vendita sul mercato, invenduti ormai da diversi mesi.


 

Le prime domande che il venditore deve porsi sono:

Ho veramente un motivo importante per vendere casa?
Entro quanto tempo voglio raggiungere l’obiettivo vendita?
Quali canali pubblicitari sto usando per dare visibilità al mio immobile?
Il prezzo di richiesta è adeguato ai prezzi del mercato di oggi?
Mi avvalgo di un professionista, che possa consigliarmi e aiutarmi a vendere nel più breve tempo possibile, nonostante le difficoltà del mercato attuale?
 

Caro venditore hai 5 buoni motivi per scegliere Casa Center:

- Professionalità;

- Trasparenza;

- Cordialità;

- Serietà;

- Esperienza;

 

Tenere il tuo immobile troppo tempo sul mercato è controproducente e comporta il rischio di perdere i migliori potenziali acquirenti all’inizio della vendita.

NON LASCIATEVI INGANNARE da illusionisti improvvisati mediatori che ancora oggi Vi fanno credere di poter vendere, realizzando prezzi fuori mercato, facendo perdere tempo inutile e prezioso per Voi. Per una stima gratuita e reale, contatta senza alcun impegno i nostri consulenti immobiliari professionisti del settore 0957221361 – 3938604424
Provare ad avvalerti della nostra collaborazione non costa nulla, quindi perchè non cogliere l’occasione di avere migliori opportunità per vendere comodamente e nel più breve tempo possibile?